AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sony VPL-HW10 a 2.290 Euro
Emidio Frattaroli - 24/09/2008, 10:35
“HomeCinemaSolution annuncia una collaborazione con Sony Italia per la vendita del nuovo videoproiettore VPL-HW10 con risoluzione full HD e flusso luminoso di 1000 ANSI lumen ad un prezzo speciale”

Milano, Settembre 2008. Tra i videoproiettori più interessanti osservati al Top Audio & Video Show che si è appena concluso, il Sony VPL-HW10 è quello che stupisce di più nella fascia entry-level del mercato. Caratterizzato da una risoluzione full HD e da ben 1000 ANSI lumen di flusso luminoso, il nuovo Sony si propone come un vero best-buy nella sua fascia di prezzo.

Fino alla prima metà del mese di Ottobre e dalla prossima settimana, sarà possibile ammirare il nuovo Sony VPL-HW10 presso la show-room di Spazio 2M di Milano2 e in seguito anche presso Homecinemasolution di Ponte San Giovanni (PG).

Il prezzo di vendita del nuovo Sony VPL-HW10 sarà di circa 1.900 Euro IVA esclusa (2.290 IVA inclusa): una buona notizia se pensiamo al prezzo di 3.500 US$ (sempre tasse escluse) praticato negli Stati Uniti per lo stesso identico modello. Per maggiori informazioni:

www.spazio2m.com - www.homecinemasolution.it