AV Magazine - Logo
Stampa
 
Shoot-out proiettori a Torino e Napoli
Emidio Frattaroli - 05/05/2008, 10:41
“Il prossimo week-end presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli e il Grande Marvin di Torino, sarà possibile vedere in comparativa l'attuale linea di proiettori Full HD”


Equipaggiamenti Elettronici (Napoli)        -  Il Grande Marvin (Torino)         
- click per ingrandire -

Il prossimo week-end, a partire da Giovedì 8 Maggio, la videoproiezione torna protagonista con uno shoot-out estremamente interessante. Grazie al coordinamento di Audiogamma, distributore italiano dei videoproiettori a marchip InFocus, Planar e Cineversun, sarà possibile osservare l'attuale linea di videoproiettori dei tre prestigiosi marchi presso due dei più importanti punti vendita in Italia.

Da Giovedì 8 Maggio a Sabato 10 Maggio, la comparativa sarà allestita presso il punto vendita il Grande Marvin di Torino. La sala di visone principale, organizzata come una vera e propria "dark-room", ospita un grosso telo a sviluppo orizzontale dove poter confrontare due proiettori che condividono la stessa sorgente ad immagini affiancate.

A confronto ci sarà tutta la gamma Planar dal più economico PD7010 fino ai nuovi top di gamma PD8130 e PD8150 e l'InFocus IN83. Ad accompagnare la dimostrazione partner di livello assoluto, come diffusori B&W e amplificazioni Denon e Rotel.

Venerdì 9 Maggio e Sabato 10 Maggio, la comparativa sarà allestita anche presso il punto vendita Equipaggiamenti Elettronici di Napoli. In questo caso lo shoot-out vedrà coinvolti alcuni tra i migliori marchi di videoproiettori. Planar, Cineversum, InFocus a cui si affiancheranno anche altri prodotti in un avvincente duello che si terrà su uno schermo da 4mtx3mt.

L'ampia superficie a disposizione permetterà di confrontare direttamente, affiancandoli, due proiettori che condividono la stessa sorgente. L'evento si terrà nei giorni venerdì 9 e sabato 10 Maggio con quattro show al giorno, della durata di due ore ciascuno.

Per maggiori informazioni: Shoot-out Torino - Shoot-out Napoli