AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung SP-A8000 3D da Audioquality
Redazione - 25/01/2011, 11:10
“In occasione del prossimo shoot-out tra videoproiettori JVC e Sony, in programma sabato 29 Gennaio da Audioquality di Bologna, ci arriva una gradita notizia: sarà presente anche il DLP 3D Samsung P8000”

Bologna, 25 Gennaio 2011. Il prossimo sabato 29 Gennaio Audioquality, in collaborazione con Home Cinema Solution, invita tutti gli appassionati di videoproiezione per un succulento appuntamento in cui osservare all'opera - finalmente - i tre videoproiettori JVC Professional in versione definitiva che si uniranno al proiettore Sony di fascia alta, già in vendita da qualche mese.

I nuovi modelli JVC RS40, RS50 ed RS60 saranno a fianco dell'ottimo Sony VPL-VW90 per un confronto con immagini 2D e stereo 3D. Accanto a questi quattro modelli ci sarà il "solito" Epson R4000, il prototipo che sta girando da qualche tempo l'Italia e che sorprende per livello del nero e qualità del gamma alle basse luci.

Pochi minuti fa, Marcello Cané di Audioquality ci ha informato che ha appena ricevuto un prototipo di Samsung SP-A8000, lo stesso visto al Top Audio Video Show 2010 presso l'evento "3D Experience" organizzato dall'APAF e dalla redazione di AV Magazine. Il Samsung promette prestazioni molto elevate, soprattutto nella riproduzione stereoscopica dove sarebbe accreditato di una efficienza luminosa superiore anche ai tre campioni JVC Professiona.

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it