AV Magazine - Logo
Stampa
 
Proiettore portatile ASUS P1 a LED
Gian Luca Di Felice - 15/03/2012, 11:22
“Anche il costruttore taiwanese di IT annuncia l'arrivo del suo primo proiettore a LED. Il nuovo P1 è un proiettore ulta-compatto e leggero, dedicato all'utenza business in movimento e dotato di engine DLP con risoluzione 1280 x 800 punti”

Per soddisfare le esigenze di mobilità degli utenti business senza rinunciare alla qualità della riproduzione, ASUS introduce, per la prima volta sul mercato italiano, il videoproiettore portatile a LED P1. Molto compatto (la superficie equivale a quella di una custodia per CD) e dal peso di appena 415 grammi, è trasportabile senza fatica e senza ingombro, può essere posizionato ovunque e grazie al rapporto di apertura di 1,16:1 permette di proiettare uno schermo da 40” da una distanza di 1 metro. 

Grazie alla sorgente luminosa a LED, l’accensione avviene in 5 secondi, lo spegnimento è istantaneo e l'autonomia è di 30.000 ore. Il P1 ha un contrasto di 2000:1 e una luminosità di 200 ANSI lumen, mentre la risoluzione nativa della matrice DLP è di 1280 x 800 punti. Sul fronte delle connessioni troviamo ingressi VGA, S-Video, USB e lettore di schede SD con la possibilità di riprodurre file multimediali senza PC e con uno speaker da 2W integrato. Leggero e ultra-sottile, il P1 è dotato di un supporto ribaltabile per regolarne facilmente l’altezza e, poiché è compatibile con la maggior parte degli alimentatori CA (≧ 65W) dei notebook ASUS, elimina la necessità di viaggiare con 2 alimentatori, riducendo ulteriormente il peso del trasporto. Il videoproiettore ASUS P1 è disponibile a un prezzo di listino di 429 Euro.

Per maggiori informazioni: ASUS P1

Fonte: Asus Italia