
Milano, 25 Maggio 2009. BenQ comunica ufficialmente l'arrivo in Italia del modernissimo GP1, un Mini Videoproiettore che racchiude in soli 0,64 Kg un concentrato di tecnologia avanzata per il lavoro e il tempo libero. Nel corso dell’ultima edizione del CES, questo prodotto si è distinto come il primo videoproiettore con tecnologia LED e lettore USB integrato. Dotato di funzioni avanzate, il nuovo proiettore BenQ è in grado di gestire tutti i contenuti multimediali che il consumatore possa immaginare, collegando un dispositivo per la memorizzazione di file, quali hard disk esterni, fotocamere digitali, lettori multimediali personali etc.

La riproduzione è assicurato dalla superba qualità delle immagini, dal suono e dall'estrema praticità: gamut colore particolarmente esteso (120% NTSC), accensione e spegnimento istantanei, flusso luminoso di ben 100 ANSI Lumen con illuminazione digitale a LED, Correzione Wall Color, speaker integrati da 2W, oltre 20.000 ore di utilizzo senza costi aggiuntivi, i-Pod/i-Phone dock (facoltativo), e compatibilità treppiede fotografico.
Con certificazione RoHS, WEEE e EuP, il nuovo BenQ GP1 ha un consumo energetico inferiore del 30% rispetto ai modelli della concorrenza, grazie ad una modalità standby minore di 1W ed autonomia di oltre 20.000 ore d’illuminazione per un divertimento nel più completo rispetto ecoambientale. Il GP1 sarà disponibile da giugno al prezzo consigliato al pubblico di [b]€499,00[/b].
Per maggiori informazioni: www.benq.it |