AV Magazine - Logo
Stampa
 
Proiettore Full-HD Sanyo PLV-Z6 in arrivo?
Gian Luca Di Felice - 14/05/2007, 11:18
“Secondo indiscrezioni apparse sul alcuni forum tedeschi, Sanyo avrebbe quasi pronto il successore dello Z5 e dovrebbe utilizzare matrici full-HD e avere un accresciuto rapporto di contrasto”


L'attuale Sanyo PLV-Z5

Entro la fine dell'anno, Sanyo dovrebbe sostituire il proiettore 720p PLV-Z5 con il nuovo modello PLV-Z6. Al momento le indiscrezioni apparse sul alcuni forum tedeschi e riportate dal sito I4U, parlano di un rapporto di contrasto di 14.000:1 e dell'utilizzo di matrici 3LCD di generazione D6 con risoluzione 1920x1080p e diagonali da 0,7". La serie Z di Sanyo è stata finora caratterizzata da un design piuttosto compatto e da prestazione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

L'arrivo di un proiettore Full-HD costringerà molto probabilmente gli ingegneri giapponesi a rivedere l'estetica del prodotto, mentre speriamo che venga mantenuta la politica dei prezzi. Aspettiamo ulteriori conferme e maggiori dettagli su questo possibile nuovo proiettore Full-HD.

Fonte: I4U.com