AV Magazine - Logo
Stampa
 
Marquee 8500HR: tritubo da 4MP
Emidio Frattaroli - 16/11/2006, 13:17
“VDC Display Systems ha annunciato una nuova versione del videoproiettore Marquee 8500 con tecnologia CRT che utilizza nuovi tubi da 8" capaci di risolvere fino a 4 milioni di punti”

Cape Canaveral, Florida, 16 Novembre 2006. VDC Display Systems, tra gli ultimi rimasti nella produzione di display a tubo catodico, ha annunciato una nuova versione del videoproiettore Marqee ultra 8500 con tubi da 8" capace di risolvere fino a 4 milioni di pixel.

Secondo le dichiarazioni del Presidente David Mutchler, il nuovo Marquee Ultra 8500HR č solo il primo di altri annunci che verranno fatti nei prossimi mesi e che riguarderanno altri prodotti con tecnologia CRT ad alta risoluzione che saranno presto disponibili sul mercato.

David Mutchler sottolinea anche che accanto ai prodotti con tecnologia CRT, VDC renderā disponibili anche prodotti con altre tecnologie, specialmente su base LCoS come la SXRD di Sony utilizzata per i videoproiettore 4K attualmente disponibile.

Per il momento non abbiamo altre informazioni sul nuovo tritubo di VDC che comunque č giā disponibile per la distribuzione, sempre secondo dichiarazioni ufficiali. Il nuovo 8500HR sarā all'I/ITSEC Conference che si terrā tra il 4 e il 7 Dicembre di quest'anno ad Orlando, Florida.

Fonte: www.businesswire.com