
BenQ anticipa le novità che saranno presentare durante l’ISE 2018 che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio. Tra i prodotti disponibili per dimostrazioni, il monitor interattivo LCD/LED BenQ IL550, basato sulla tecnologia a infrarossi (IR), con un sistema multi-touch dal ciclo di vita dipiù di 50.000 ore ed è integrata con X-Sign, il software di gestione dei contenuti cloud-based esclusivo BenQ studiato per aiutare gli utenti a creare, programmare e visualizzare contenuti di segnaletica digitale attraverso vari template. L’applicazione Multiple Display Administrator (MDA) consente inoltre di controllare più monitor contemporaneamente attraverso la rete locale e di coordinare i contenuti all’interno del medesimo ambiente LAN.
I visitatori dell’ISE 2018 potranno visionare il BenQ PL553, uno dei monitor con la cornice più sottile del mondo, adatto per soluzioni video wall: tramite il sistema daisy chain, è possibile comporre uno schermo 4K, con quattro monitor full HD da 55", in cui lo spazio tra un monitor e l’altro raggiunge uno spessore di 1,8 mm, quasi senza soluzione di continuità.
BenQ esporrà inoltre il videoproiettore Laser BlueCore LU9915, dedicato alle applicazioni all’interno di grandi spazi, dotato di una luminosità pari a 10.000 ANSI lumen, e da un rapporto di contrasto di 100.000:1. Il dispositivo laser BlueCore supporta anche installazioni a 360° o verticali con una durata migliorata, in grado di funzionare 24/7. Il proiettore LU9915 è poi compatibile con una selezione di ottiche che rendono possibile numerose applicazioni dedicate a musei, luoghi di intrattenimento e spazi aziendali di grandi dimensioni.
Saranno disponibili inoltre per una dimostrazione:
- Serie Monitor interattivi 4K – I nuovi BenQ P750K e RP860K per gli ambienti didattici e aziendali, dotati di plug and play istantaneo, compatibilità multi-piattaforma, sistema multi-touch a 20 punti, sistema intelligente di salvaguardia della vista e riconoscimento della scrittura a mano.
- Videoproiettori con sorgente di luce laser BlueCore: I modelli LK970, LW890UST e LU950 UHD 4K ideali per il retail, la didattica, le aziende o le installazioni museali grazie alla regolazione dell’ottica in orizzontale e verticale, all’ampiezza dello zoom, alla capacità di proiettare a 360° e in verticale.
- Videoproiettore BenQ W1700 4K.
Per maggiori info: benq.com
|