
InFocus, specializzata nella produzione di videoproiettori, ha annunciato la prossima introduzione sul mercato Europeo di un nuovo proiettore
della linea "X" con tecnologia DLP. L'Infocus X10, pensato per chi non può permettersi il top di
gamma IN83, ha comunque una risoluzione nativa di 1920x1080 punti, con un prezzo di listino molto aggressivo, senza per questo sacrificare le performance generali.
InFocus X10 utilizza un singolo chip DMD HD2 con ruota colori da 7 elementi e tecnologia Brillant Color, che permette un consistente incremento della luminosità senza per questo sacrificare la fedeltà cromatica. Al suo interno, poi, è previsto un processore video a 10bit PixelWorks, che garantisce la piena compatibilità con il DeepColor. Imprescindibile un ingresso HDMI 1.3.
Il nuovo proiettore è dotato anche di iris dinamico che porta il rapporto di
contrasto fino a 7500:1. La luminosità è dichiarata in 1200 lumen massimi che
permettono una visione soddisfacente anche in ambienti non perfettamente
oscurati oppure con schermi di generose dimensioni.. Proprio per questo motivo l'X10 prevede due preset compatibili con le specifiche ISF, una per la visione diurna, la seconda per una visione notturna.
L'inizio della commercializzazione sul mercato europeo è prevista durante le prossime settimane, mentre il prezzo di listino è fissato in soli 1500
Euro.
Per ulteriori informazioni: www.infocus.com/Products/Projectors/X10.aspx
|