AV Magazine - Logo
Stampa
 
Epson TW9200 al Milano Hi-Fidelity
Emidio Frattaroli - 24/02/2014, 03:29
“Epson parteciperą al prossimo hifidelity di Milano con il nuovo proiettore TW9200, per mostrare le qualitą del nuovo prodotto, anche in piena sinergia con la riproduzione musicale di alta qualitą”

Milano, Febbraio 2014. Il prossimo week-end, presso l'ATA Hotel Quark di via Lampedusa, si terrà la XVI edizione del Milano hi-fidelity: un appuntamento che negli ultimi anni è sempre cresciuto per dimensioni e interesse e che, complice lo stop del Top Audio Video, quest'anno sarà ancora più vitale per gli appassionati e gli operatori del settore, con più di 50 espositori. Quest'anno, per la prima volta, ci sarà anche Epson: un brand che nell'immaginario ha poco a che fare con la riproduzione audio.

La sfida, già vinta lo scorso settembre all'Audiario (anche grazie ad AV Magazine e a Marco Cicogna), sarà quella di presentare il videoproiettore come complemento per la riproduzione di numerosi contenuti audio di qualità, soprattutto in formato Blu-ray Disc. L'installazione e le dimostrazioni saranno in collaborazione con AV Magazine che proporrà anche dei momenti dedicati esclusivamente alla tecnologia di videoproiezione di Epson e alla calibrazione. Saremo in una delle sale Delta, al piano -2, con uno schermo Screenline da 130" a guadagno unitario, sorgente Oppo BD-105 e supporto audio con una primizia d'eccezione: i nuovi diffusori da pavimento Bowers & Wilkins 683 S2.

Epson sarà con il TW9200 e con AV Magazine anche al Gran Galà dell'Alta Fedeltà in programma Roma il week-end successivo, sabato 8 e domenica 9 Marzo, presso l'hotel Sheraton Golf di Parco De' Medici. Per maggiori informazioni: www.grangaladellaltafedelta.com

Nelle prossime ore vi informeremo sul programma definitivo degli eventi.

Per maggiori informazioni: www.epson.it  -  www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it