
Milano, Febbraio 2014. Il prossimo week-end, presso l'ATA Hotel Quark di via Lampedusa, si terrà la XVI edizione del Milano hi-fidelity: un appuntamento che negli ultimi anni è sempre cresciuto per dimensioni e interesse e che, complice lo stop del Top Audio Video, quest'anno sarà ancora più vitale per gli appassionati e gli operatori del settore, con più di 50 espositori. Quest'anno, per la prima volta, ci sarà anche Epson: un brand che nell'immaginario ha poco a che fare con la riproduzione audio.
La sfida, già vinta lo scorso settembre all'Audiario (anche grazie ad AV Magazine e a Marco Cicogna), sarà quella di presentare il videoproiettore come complemento per la riproduzione di numerosi contenuti audio di qualità, soprattutto in formato Blu-ray Disc. L'installazione e le dimostrazioni saranno in collaborazione con AV Magazine che proporrà anche dei momenti dedicati esclusivamente alla tecnologia di videoproiezione di Epson e alla calibrazione. Saremo in una delle sale Delta, al piano -2, con uno schermo Screenline da 130" a guadagno unitario, sorgente Oppo BD-105 e supporto audio con una primizia d'eccezione: i nuovi diffusori da pavimento Bowers & Wilkins 683 S2.
Epson sarà con il TW9200 e con AV Magazine anche al Gran Galà dell'Alta Fedeltà in programma Roma il week-end successivo, sabato 8 e domenica 9 Marzo, presso l'hotel Sheraton Golf di Parco De' Medici. Per maggiori informazioni: www.grangaladellaltafedelta.com
Nelle prossime ore vi informeremo sul programma definitivo degli eventi.
Per maggiori informazioni: www.epson.it - www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it
|