AV Magazine - Logo
Stampa
 
DLP BenQ XGA con WiFi
Emidio Frattaroli - 12/06/2006, 06:58
“Il nuovo proiettore con tecnologia DLP BenQ CP120, da 1.500 ANSI lumen, ha un peso contenuto di soli 1,3 Kg, risoluzione XGA, rapporto di contrasto pari a 2000:1 e connettivitā wireless”

Milano, Giugno 2006. BenQ presenta il proiettore portatile digitale con tecnologia wireless CP 120 dal peso di 1,3 Kg. Con dimensioni sovrapponibili a quelle di un foglio A5, il proiettore digitale BenQ CP120, ultracompatto e dall'elegante design, č stato appositamente studiato per la riproduzione di presentazioni con estrema versatilitā.

La struttura raffinata e resistente, realizzata in lega di alluminio e magnesio, č disponibile nella colorazione argento brillante con rifiniture grigio scuro che conferiscono al nuovo BenQ CP120 un sofisticato gusto high-tech. La tecnologia wireless 802.11 a/b/g garantire l'assoluta compatibilitā "plug and play" con la maggior parte dei dispositivi in commercio.

Il piccolo ultra portatile monta un obiettivo con ottiche Zeiss che č riparato da 1 coperchio scorrevole che protegge la lente da eventuali agenti esterni dannosi. Grazie alla lampada di soli 132W, il piccolo BenQ č in grado di generare ben 200 ANSI lumen con un rapporto di contrasto pari a 2.000:1.

Specifiche Tecniche

Tecnologia: DLP
Risoluzione: XGA (1024x768)
Luminositā: 1.500 ANSI lumen
Lampada: 132W
Rapporto Contrasto: 2.000:1
Peso: 1,3 kg 

Per maggiori informazioni sui prodotti BenQ: www.benq.it