AV Magazine - Logo
Stampa
 
CES: Pico-proiettore Toshiba TDP-F10U
sabatino pizzano - 12/01/2009, 15:20
“Toshiba presenta al CES di Las Vegas il suo nuovo Pico-proiettore,TDP-F10U, con tecnologia DLP, risoluzione 800x600, contrasto 800:1 e illuminazione a LED”

Il mercato dei Pico-proiettore sta diventando sempre più popolato. L'ultimo produttore in ordine cronologico ad aver presentato la propria soluzione in tal senso è la giapponese Toshiba che di fatto ha annunciato al CES di Las Vegas il suo nuovo TDP-F10U.

Al momento, però, non sono state rilasciate molte informazioni in merito. Quello che si da del TDP-F10U è che utilizza la tecnologia DLP di Texas Instruments e vanta una risoluzione SVGA (800x600) e con rapporto di contrasto dichiarato pari a 800:1. Il peso è contenuto in circa 650 grammi e, grazie all'utilizzo del sistema di illuminazione a LED, è anche molto silenzioso. Toshiba fa inoltre sapere che questo dispositivo può essere utilizzato per una molteplicità di scopi che spaziano dalle presentazioni aziendali ai videogame. Il prezzo di listino è fissato in 599 dollari mentre la disponibilità sul mercato americano è prevista per il prossimo mese di Marzo.

Fonte: Toshiba