AV Magazine - Logo
Stampa
 
XpanD Universal a Settembre
Emidio Frattaroli - 24/06/2010, 11:41
“I nuovi occhiali XpanD Universal - alias X103 - sono già pronti ma saranno disponibili soltanto a settembre, ad un prezzo di circa 129 Euro al pubblico, attraverso il sito web del distributore”

Amsterdam, 22 Giugno 2010. Il primo contatto con gli occhiali XpanD Universal (alias X103) al Cinema Expo è stato molto positivo. Il nuovo modello è più leggero e confortevole rispetto ai modelli X101 e X102 già disponibili ed utilizza lenti leggermente diverse e, sotto alcuni aspetti, con prestazioni ancora superiori. Presso lo stand al Cinema Expo International era presente un plasma Panasonic che ma permesso di sottolineare la superiorità e compatibilità della soluzione XpanD.

Una piccola delusione arriva dall'assenza della compatibilità con con la tecnologia DLP Link dei videoproiettori DLP a chip singolo per cui sarà necessario acquistare occhialini X102. I nuovi XpanD Universal saranno quindi compatibili solo con segnali a raggi infrarossi, sia al cinema che con i display plasma ed LCD che utilizzano soluzioni attive. La disponibilità è prevista al pubblico solo dopo la fine di Agosto direttamente dal sito XpanD.

Per maggiori informazioni:www.xpandcinema.com