AV Magazine - Logo
Stampa
 
TV OLED trasformabile Skyworth/Metz W82
Riccardo Riondino - 14/12/2021, 08:36
“Si č svolta a Vicenza l'anteprima italiana del TV OLED Skyworth con schermo trasformabile da piatto a curvo, regolabile su tre diversi raggi di curvatura, che verrā commercializzato con il marchio Metz, vincitore dei primi iF Award 2021 e CES 2022 Innovation Awards”


- click per ingrandire -

Arriverà anche in Italia, commercializzato con il marchio Metz, il TV OLED Skyworth W82, il primo con schermo a curvatura variabile prodotto di serie. Si è aggiudicato il premio iF Design Award 2021 e due CES 2022 Innovation Awards nelle categorie "Gaming" e "Video Displays". L'anteprima italiana si è svolta presso il punto vendita Elettrocasa Expert di Arzignano, Vicenza. Grazie al modulo OBM proprietario (OLED Basic Module), lo schermo può passare da piatto a curvo con la pressione di un pulsante. Si possono impostare tre raggi di curvatura: 1000R, 1500R, consigliato per il gaming, e 2000R per la visione di film.


- click per ingrandire -

I sensori e la videocamera rettrattile PTZ incorporati rilevano la posizione dello spettatore e regolano automaticamente l'angolazione ottimale. Il pannello è a risoluzione 4K da 65" con scansione 120 Hz e supporto Dolby Vision. All'elaborazione delle immagini provvede l'AI Picture Quality Engine 4K con interpolazione dei fotogrammi 240Hz Crystal Motion OLED. Altre caratteristiche sono il sistema Audio Drum, gli ingressi HDMI 2.1 compatibili VRR e la connettività Wi-Fi 6. Lo Skyworth W82 è stato lanciato in Cina ad un prezzo equivalente a $4.575 USD.

Fonte: Rock Communications, Newswire