
Il rinato marchio italiano Sèleco annuncia la riapertura dello stabilimento di Vallenoncello (Pordenone).
“Sono entusiasta di annunciare ufficialmente l'apertura dello stabilimento prevista per il 2 ottobre 2017 - afferma Maurizio Pannella, presidente di Sèleco -. Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni nelle quali viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle. Noi abbiamo deciso di affrontare questa sfida imprenditoriale, da giocare con e per il territorio, facendo sì che una storica azienda possa finalmente rinascere”.

- click per ingrandire -
L'operazione di rilancio del marchio per iniziativa di Twenty, prosegue quindi con l'apertura dello stabilimento, ormai ufficiale dopo mesi di lavoro e trattative, riavviando così la produzione dei televisori nella provincia del Friuli-Venezia Giulia.
"Sèleco, storico marchio dei televisori Made in Italy, entra nuovamente nelle case degli italiani - precisa Pannella - per riportare in vita un pezzo importante dell'eccellenza industriale e del design del nostro Paese, con una vasta gamma di apparecchi allineata ai più moderni standard tecnologici.

Serie 700 UHD
- click per ingrandire -
La nuova produzione Sèleco spazia da modelli LCD dai 24 ai 75 pollici, con risoluzioni HD, Full HD e Ultra HD. Da sottolineare come in cima all'intera gamma si posizioni l'OLED della Serie 900, disponibile nei tagli da 55" e 65". Sono dotati dell''interfaccia Smart Portal basata su Android, che offre l'app market di Google Play e l'accesso a Netflix e YouTube, mentre il processore effettua un'elaborazione dei segnali a 12 bit per componente (68,6 miliardi di colori). I due modelli SE 55UHD 900 TSW e SE 25UHD 900 TSW sono compatibili HDR e dichiarano rispettivamente una luminosità di 470/500 cd/m2.
Per ulteriori informazioni: www.seleco.it
Fonte: Eurosat
|