
Sony ha approfittato della kermesse berlinese per introdurre sul mercato due nuove ed interessanti serie di TV LCD del rinomato brand BRAVIA: stiamo parlando della NX710 e NX810, ambedue con risoluzione Full HD e retroilluminazione LED Dynamic Edge. Tra le altre particolarità, si segnala la certificazione 3D Ready che garantisce la compatibilità con i contenuti video stereoscopici, previa la disponibilità degli appositi occhiali 3D attivi.
Tra le principali differenze, si segnala la tecnologia Motionflow 100Hz Pro per la serie NX710 e Motionflow 200Hz Pro per la serie NX810. Sony ha inoltre dedicato una particolare cura al design: elegante e minimalista, come da tradizione "Monolithic Design", con spessore inferiore a 3 centimetri e cornice più sottile. Tra le altre funzionalità previste dalla casa giapponese si segnla la presenza di BRAVIA Internet Video per lo streaming di materiale video dalla rete.
L'inizio della commercializzazione è fissato a partire da questo mese, con il trasmettitore e gli occhiali Active Shutter inclusi nel prezzo esclusivamente per questo periodo di lancio. A partire da ottobre dovranno invece essere acquistati a parte.
Fonte: Sony |