
Sono attesi per il prossimo mese di giugno (in tempo per i mondiali di calcio, n.d.r.) i primi LCD Sony Bravia 3D, precedentemente presentati. A renderlo noto è la stessa Sony.
Tre sono le serie "3D" che il produttore giapponese ha in programma per il vecchio continente: KDL-HX800, KDL-LX900 e KDL-HX900. La HX800 sarà una delle due serie "3D Ready" (con emettitore IR e occhialini attivi da acquistare a parte), nonché la prima ad apparire sul mercato. Due i tagli previsti, da 40 e 46 pollici, retroilluminazione a LED Edge con Local Dimming, circuito a 200hz e prezzi a partire da circa 1600 Euro.
Incluso nel bundle sono previsti da Sony anche giochi 3D per PS3 e Blu-ray 3D. Contestualmente al lancio di questi nuovi schermi, verrà rilasciato un nuovo firmware per PS3 che consentirà la fruizione di giochi 3D (l'aggiornamento per il Blu-ray 3D arriverà in seguito, n.d.r.). Una volta acquistato il display ed aggiornato la propria console, saranno disponibili in download direttamente dal PSN Store i seguenti giochi: Wipeout HD, Pain (tre episodi), Super Stardust HD, MotorStorm Pacific Rift (un solo livello). Per quanto riguarda i film, invece, previsto nel bundle il Blu-ray 3D di "Piovono polpette" e “Deep Sea”. Da precisare, però, che questi ultimi due titoli saranno disponibili gratuitamente solo per dei non meglio identificati prodotti "selezionati".
Per ulteriori informazioni:
Comunicato stampa (in lingua inglese)
Fonte: Sony Corporation |