AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung Display presenta il nuovo logo OLED
Riccardo Riondino - 13/01/2021, 15:34
“Nel 14 anno dall'inizio della produzione di schermi OLED, la compagnia coreana rinnova il suo logo in un piano di consolidamento del marchio, che nel corso dell'anno prevede l'espansione al settore notebook, automotive e delle console gaming”


- click per ingrandire -

Samsung Display ha presentato il nuovo logo "Samsung OLED", che apparirà nei prodotti di 27 paesi, tra cui USA, Regno Unito, Unione Europea, Cina, India, Corea del Sud e Giappone. L''annuncio fa parte del piano di consolidamento del marchio del 2021, che segna il 14° anno dall'inizio della produzione di schermi OLED. Samsung Display vuole incrementare ulteriormente la sua competitività nel mercato globale e allo stesso tempo l'identificazione da parte dei consumatori. La compagnia coreana produce la maggior parte dei pannelli AMOLED di piccole dimensioni per dispositivi mobili e nel corso dell'anno introdurrà 10 diversi nuovi display per il mercato laptop.


- click per ingrandire -

"Man mano che il mercato OLED raggiunge la maturità, stiamo introducendo per la prima volta il logo OLED per diffondere meglio la nostra esperienza e competenza", ha affermato Jeeho Baek, vicepresidente esecutivo dell'azienda. "In futuro, oltre al mercato degli smartphone, abbiamo in programma di lanciare in modo aggressivo la tecnologia Samsung OLED in segmenti come notebook, automobili e console di gioco".

Fonte: AV Watch