
- click per ingrandire -
Samsung Display ha presentato il nuovo logo "Samsung OLED", che apparirà nei prodotti di 27 paesi, tra cui USA, Regno Unito, Unione Europea, Cina, India, Corea del Sud e Giappone. L''annuncio fa parte del piano di consolidamento del marchio del 2021, che segna il 14° anno dall'inizio della produzione di schermi OLED. Samsung Display vuole incrementare ulteriormente la sua competitività nel mercato globale e allo stesso tempo l'identificazione da parte dei consumatori. La compagnia coreana produce la maggior parte dei pannelli AMOLED di piccole dimensioni per dispositivi mobili e nel corso dell'anno introdurrà 10 diversi nuovi display per il mercato laptop.

- click per ingrandire -
"Man mano che il mercato OLED raggiunge la maturità, stiamo introducendo per la prima volta il logo OLED per diffondere meglio la nostra esperienza e competenza", ha affermato Jeeho Baek, vicepresidente esecutivo dell'azienda. "In futuro, oltre al mercato degli smartphone, abbiamo in programma di lanciare in modo aggressivo la tecnologia Samsung OLED in segmenti come notebook, automobili e console di gioco".
Fonte: AV Watch
|