AV Magazine - Logo
Stampa
 
Roadshow 2010 LG in 9 città italiane
Emidio Frattaroli - 03/03/2010, 10:36
“Tutte le novità 2010 di LG nel mondo audio-video da vedere e vivere durante un tour itinerante di presentazione ai clienti della distribuzione che toccherà ”

San Donato Milanese, 3 Marzo 2010. LG continua ad innovare nel mondo dell’Home Entertainment e a marzo farà vivere ai clienti della distribuzione tutte le nuove tecnologie presentate in occasione del CES 2010 di Las Vegas attraverso un RoadShow itinerante in tutta Italia. Ogni incontro è un vero e proprio concentrato di tecnologia e design in cui sarà possibile vedere, toccare con mano e vivere le emozioni delle ultime evoluzioni tecnologiche che il mercato offrirà: dal 3D al Full LED Slim, dall’OLED fino a tutti i nuovi sistemi Home Cinema con lettori Blu-ray per il massimo dell’esperienza audio-visiva e la fruizione di contenuti attraverso Youtube e Skype. L’intera gamma di prodotti presentati sarà disponibile in commercio già da aprile. 

Il RoadShow 2010 nasce dopo il successo ottenuto lo scorso anno, che ha coinvolto più di 1300 rivenditori: “Un’esperienza decisamente positiva che ha dimostrato come sia fondamentale mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problematiche e creare nuove partnership”, conferma Enrico Ligabue, Direttore Vendite Home Entertainment di LG Electronics Italia. L’evento itinerante toccherà nelle prossime settimane le principali città italiane in 9 tappe, con l'obiettivo di offrire in anteprima ai rivenditori l’esperienza della nuova gamma di prodotti LG.

Fonte. LG Electronics