AV Magazine - Logo
Stampa
 
Plasma vs LCD da Pick Up HiFi
Emidio Frattaroli - 21/11/2006, 17:45
“Pick Up HiFi di Palermo invita tutti i lettori di AV Magazine ad un evento organizzato nei giorni di 24 e 25 Novembre prossimi in cui verranno messi a confronto display LCD e plasma 1080p”

Palermo, Novembre 2006. Tra le migliaia di domande che vengono proposte tra gli argomenti legati ai display e al video in genere, la più frequente riguarda la scelta della tecnologia dei TV e dei display, utilizzati magari per la riproduzione di immagini ad alta definizione.

Pick Up HiFi, vero e proprio riferimento a Palermo e in Sicilia tra i punti vendita di prodotti audio e video Hi-End, ha organizzato un evento in collaborazione con Pioneer Italia per cercare di rispondere proprio a questo genere di domande.

Nei giorni di Venerdì 24 e Sabato 25 Novembre, presso il punto vendita in via Catania 16 a Palermo, saranno presenti due display a piena risoluzione HD (1920x1080 punti) a rappresentare le due tecnologie in una singolar tenzone sulla riproduzione di segnali ad alta definizione.

A difendere la tecnologia al plasma ci sarà il nuovo display Pioneer PDP-5000 EX mentre non si hanno ancora indicazioni precise sul difensore della tecnologia LCD. Tra le sorgenti ad alta definizione che verranno utilizzate non mancheranno i decoder SKY HD e il lettore Blu-ray Disc Samsung.

Nello stesso punto vendita sarà possibile vedere in funzione anche altri prodotti molto interessanti come il nuovo videoproiettore Mitsubishi HC-5000, un LCD 1080p che sarà presentato finalmente con un setup all'altezza della situazione. Per maggiori informazioni:

Pick Up HiFi
via Catania, 16 Palermo
tel. 091 62 59 164
www.pickuphifi.it