AV Magazine - Logo
Stampa
 
Philips 241B7QGJ monitor 24" green
Franco Baiocchi - 18/01/2019, 18:15
“MMD presenta Philips 241B7QGJ, monitor green che rispetta l’ambiente con diagonale di 24 pollici e risoluzione Full HD”

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo monitor Philips 241B7QGJ da 24" pollici (23.8”) LCD Full HD ecosostenibile: efficienza energetica, imballaggio completamente riciclabile e conformità a molteplici standard ambientali internazionali. Composto da materiali leggeri, per l’85% di plastica riciclata post consumo con certificazione TCO, il Philips 241B7QGJ è privo di sostanze dannose come piombo, mercurio, alogeni e PVC/BFR. e le parti in plastica del display, le parti in metallo del telaio e i materiali di imballaggio, sono riciclabili al 100%. 

Il Philips 241B7QGJ è dotato di pannello IPS con diagonale da 24 pollici e risoluzione Full HD, modalità LowBlue,  tecnologia Flicker-free, montaggio VESA completamente regolabile, tecnologie a basso consumo come il PowerSensor, che determina la presenza o l’assenza dell’utente attraverso segnali infrarossi regolando automaticamente la luminosità, tecnologia LightSensor che percepisce l’ambiente di luce e regola automaticamente l’intensità,  Zero Power Switch. Il consumo del monitor è 11 watt, misurato con EnergyStar 7.0, con grado di energia A++.

“Philips si impegna a offrire agli utenti una tecnologia ad alte performance che combina innovazione e sostenibilità. Il Philips 241B7QGJ è la scelta ideale per i professionisti che cercano di aumentare la loro produttività in una maniera responsabile ed ecologica”. – Stefan Sommer, Direttore Marketing & Business Management Europe in MMD

Il Philips 241B7QGJ è già disponibile sul mercato ad un prezzo suggerito di 229€.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors