
Ci eravamo lasciati poche settimane fa con Panasonic che celebrava il "sold out" in USA dei suo nuovo plasma 3D delle meraviglie, avvenuto in soli 7 giorni di commercializzazione. Tra le principali caratteristiche di questi nuovi plasma ricordiamo i nuovi pannelli "Full Black Panel" e contrasto nativo dichiarato dalla casa pari a 5.000.000:1.
A seguito di questo importante successo commerciale, il produttore giapponese si è già attivato per un incremento sensibile del potenziale produttivo per questi nuovi schermi. Secondo quanto riportato dal financial Times, infatti, Panasonic ha aumentato di ben 30 punti percentuali le unità prodotte rispetto a quanto lo stesso produttore aveva inizialmente pianificato.
"Abbiamo avuto una reazione molto forte", ha dichiarato Hirotoshi Uehara, il capo del business TV di Panasonic, al Financial Times. "I nostri stabilimenti di pannelli al plasma lavorano a pieno regime, ma abbiamo aumentato la produzione dei pannelli 3D del 30 per cento rispetto al nostro piano originale."
Fonte: Financial Times |