AV Magazine - Logo
Stampa
 
OLED TV Loewe Bild 7 VantaVision
Riccardo Riondino - 11/07/2016, 10:21
“In arrivo a settembre il primo televisore OLED Loewe, un modello 4K da 7mm di spessore, dotato di software proprietario per l'elaborazione delle immagini in movimento, soundbar a scomparsa da 120W, connettivitą Bluetooth e copertura in tela per le connessioni posteriori”

- click per ingrandire -

Basato su pannello di produzione LG Display, il TV Loewe bild 7 è un OLED Ultra HD che sarà disponibile nei tagli da 55 e 65 pollici. Appartiene alla linea VantaVision, sigla che identifica anche il software proprietario per l'elaborazione dei movimenti. Nella costruzione vengono utilizzati materiali e finiture di grande pregio, inclusi dettagli come le connessioni posteriori nascoste da una copertura in tessuto. Con uno spessore di soli 7mm nella parte più sottile, lo schermo integra una soundbar da 120W, che viene occultata a televisore spento.


- click per ingrandire -

Al momento dell'accensione, una serie di servomotori sollevano automaticamente il display, rivelando la soundbar, che ospita sei driver e quattro radiatori passivi. Il bild 7 è dotato inoltre di modulo Bluetooth per lo streaming da dispositivi mobile. Verrà distribuito da settembre, a prezzi di 4990,00€ e 6990,00€ per le versioni da 55 e 65 pollici, con staffa da parete inclusa, menre altri supporti motorizzati e un staffa orientabile sono disponibili come opzione.

Per ulteriori informazioni: www.loewe.tv/it   

Fonte: Flatpanels HD