AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuovo plasma Metz 42 HD-ready
Emidio Frattaroli - 27/09/2006, 12:29
“Audiogamma annuncia la disponibilità del nuovo schermo al plasma Metz HD-ready con diagonale da 42", risoluzione di 1280x768 punti, ingresso HDMI e doppio sintonizzatore”

Milano, Settembre 2006. Dalla tedesca Metz un nuovo schermo al plasma da 42”che sostituisce il modello attualmente a listino. La casa tedesca è nota al grande pubblico per l'eccellente produzione di TV con tecnologia CRT ma anche per quelli di tipo LCD, caratterizzati da prestazioni di alto livello assieme ad una affidabilità elevatissima.

Il nuovo modello Plasma42 è aggiornato secondo le più recenti tecnologie, ha una luminosità di 1.100 cd/m², utilizza un pannello al plasma di ultima generazione con risoluzione di 1280X768 ed è pienamente compatibile per la riproduzione di segnali ad alta definizione, caratteristicha sottolineata dal marchio HD-ready. Il nuovo TV conserva la splendida mise estetica che tanto successo aveva avuto nel precedente modello.

Il display è dotato di numerosi ingressi, tra cui uno di tipo HDMI, 3 SCART, 1 S-video, 1 component ed 1 video composito. La funzione PIP è garantita da un doppio sintonizzatore mentre il Televideo con 7 pagine di memoria completano la dotazione. Dotato di altoparlanti e di staffe sia da appoggio che per il montaggio a muro, il Plasma 42 di Metz ha dimensioni 105 x 65 x 10 cm e pesa 56 kg.

Il prezzo è lo stesso del modello appena andato in pensione ed è fissato in 3.500€. Per maggiori informazioni: www.audiogamma.it