AV Magazine - Logo
Stampa
 
Loewe: TV HD con Blu-ray integrato?
sabatino pizzano - 28/11/2008, 15:07
“Durante un'intervista rilasciata al magazine ElectricPig, Frieder Löhrer, CEO di Loewe, parla dei piani futuri della propria azienda anticipando l'interesse verso la commercializzazione di display HD con lettore Blu-ray integrato”

Loewe ha in programma la commercializzazione per il 2010 di una nuova seria di display LCD Full HD con lettore Blu-ray Disc integrato. Ciò è quanto abbiamo avuto modo di apprendere dalla pubblicazione di un'intervista esclusiva per il magazine online ElectricPig dove Frieder Löhrer, CEO di Loewe, ha anticipato quelli che sono i piani futuri del rinomato produttore tedesco.

Löhrer ha praticamente escluso la possibilità di vedere questi nuovi display in tempo per il prossimo anno, mentre si è dichiarato ottimista per una commercializzazione già a partire dai primi mesi del 2010.

Come tutti i produttori che si rispettino, Loewe ha inoltre manifestato più di un interesse verso la nuova tecnologia OLED, anche se lo stesso Löhrer è stato un pò vago circa la possibilità di vedere presto un display OLED marchiato Loewe. "Noi stiamo sempre molto attenti nell'osservare tutte le tecnologie che sono presenti sul mercato, quasi quotidianamente", ha dichiarato Löhrer, che poi ha concluso: "Riteniamo che nel giro di 2 o 3 anni la tecnologia OLED potrebbe diventare parte del futuro". Bocciata invece la tecnologia al laser sviluppata da Mitsubishi.

Fonte: ElectricPig