
Per il sesto anno consecutivo LG Electronics è stata premiata con i CES Innovation Awards, assegnati dalla CTA (Consumer Technology Association) che organizza l'annuale fiera di Las Vegas. Le tipologie di prodotto vanno dagli smartphone, agli elettrodomestici come i frigoriferi "Door-in-Door" con tecnologia SmartThinQ fino ai televisori OLED.
Nell'edizione 2018 la compagnia coreana si è aggiudicata gli ambiti riconoscimenti in otto categorie: Computer Peripherals, Digital Imaging, Embedded Technologies, Home Appliances, Home Audio & Video Components, Smart Home e Wireless Handsets.

Tanto per accrescere ancora di più l'attesa per le novità in ambito A/V, LG ha annunciato che riceverà il suo dodicesimo CES Best of Innovation Award per un nuovo prodotto unico, del quale presumibilmente non trapelerà nulla fino all'apertura del CES. Nel comunicato stampa viene citato un proiettore definito "pionieristico" e una Smart TV 4K, suggerendo ipotesi come un TV OLED arrotolabile o un proiettore compatto a risoluzione nativa 4K. Per ulteriori aggiornamenti l'appuntamento è quindi rimandato alla press conference del prossimo 8 gennaio a Las Vegas.
Fonte: LG Electronics Italia, 4KFilme
|