AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG: nuova OLED TV per l'Europa
Gian Luca Di Felice - 02/09/2013, 09:33
“In occasione dell'IFA 2013 di Berlino, LG presenterà la nuova serie TV OLED da 55 pollici 55EA8800, dotata di pannello "piatto" e denominata "Gallery OLED" per via della cornice in stile "quadro d'autore" che integra un sistema audio a 2.2 canali. La distribuzione è prevista entro la fine del mese di settembre”

Oltre al modello OLED curvo 55EA9800, LG introdurrà a breve in Europa anche la nuova serie "Gallery OLED" 55EA8800, dotata sempre di un pannello OLED da 55 pollici Full HD, ma con design tradizionale "piatto". La presentazione ufficiale avverrà tra un paio di giorni in occasione dell'IFA 2013 di Berlino e la distribuzione in Europa è prevista entro la fine di settembre (prima in Germania e a seguire il resto del Vecchio Continente). Il nuovo modello integra una cornice in stile "quadro" che integra anche un sistema audio 2.2 canali e una modalità "Gallery Mode" che consentirà di avviare uno slide-show di opere d'arti di Van Gogh e Paul Gauguin

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli e non ci rimane a questo punto che attendere la conferenza stampa per conoscerne tutte le caratteristiche e soprattutto il prezzo di listino.

Fonte: Flatpanels HD