
- click per ingrandire -
A CES 2018 LG presenterà i nuovi monitor con tecnologia Nano IPS per l'ampliamento della gamma di colori visualizzabili. Oltre alla tecnologia a nanocristalli "simil Quantum Dot", che consente di assorbire le lunghezze d'onda in eccesso ottenendo una superiore purezza spettrale, dispongono di terminali Thunderbolt 3 e garantiscono un picco luminoso di 600NIT per il supporto HDR (HDR600).
Il primo ad integrare la tecnologia Nano IPS è il 32UK950, un display 4K UHD da 32" in grado di visualizzare il 98% del gamut DCI. La connettività Thunderbolt 3 supporta la connessione in cascata (daisy chaining) e permette di gestire due monitor 4K/60 Hz ricaricando contemporaneamente un notebook da 60W con un unico cavo. Lo schermo borderless su 4 lati è abbinato al supporto Edge-ArcLine.

- click per ingrandire -
A fargli compagnia a Las Vegas ci sarà il monitor Ultra Wide 34WK95U, il primo 21/9 5K della casa coreana. Il pannello a risoluzione 5120 x 2160 ha una diagonale di 34" e sfrutta l'interfaccia Thunderbolt 3 per la trasmissione 5K/60 Hz. Anch'esso adotta il design 4-Side Edge Borderless con Edge-ArcLine Stand ultra sottile.
Ulteriore novità del prossimo CES sarà il modello gaming QHD 34GK950G, dotato di tecnologie Nano IPS e Nvidia G-Sync per la variazione dinamica del refresh rate in sincronia con il rendering della GPU.
Per ulteriori informazioni: www.lg.com/it
Fonte: LG
|