
- click per ingrandire -
Visto in anteprima durante la scorsa edizione di IFA, il monitor LG 38UC99 è un modello curvo da 38" adatto per applicazioni grafiche, video/sound editor e impiego gaming. Consente di personalizzare la modalità cromatica mediante la funzione My Display Preset, suddividere lo schermo in quattro porzioni e scegliere tra 14 diverse impostazioni per ottimizzare le finestre, grazie al software OnScreen Control.

- click per ingrandire -
Il pannello IPS 10 bit (8 bit+FRC) a risoluzione Quad HD+ (3840x1600), si caratterizza per il rapporto di aspetto Ultra Wide 2,4:1, con una copertura al 99% del gamut sRGB. Il monitor utilizza la tecnologia AMD FreeSync per il refresh dinamico dello schermo, con funzioni Dynamic Action Sync e Black Stabilizer. L'audio si affida a due speaker da 10W con funzione bass boost (Rich Bass) incentrata a 85Hz.

- click per ingrandire -
Dispone di connessioni DisplayPort, Thunderbolt 2 per il collegamento diretto a dispositivi Mac, porte USB 3.0 con Quick Recharge per smartphone e USB Type-C, mentre l’innovativa funzionalità Dual Link Up consente di visualizzare contemporaneamente i contenuti provenienti da due sorgenti hardware. È presente inoltre un modulo Bluetooth per lo streaming da tablet/smartphone.
Il monitor LG 38UC99 è disponibile a 1.299,00€.
Fonte: Noesis
|