AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG: app Disney+ per smart TV dal 2016 in poi
Riccardo Riondino - 02/04/2020, 11:44
“L'app Disney+ disponibile per webOS 3.0 e superiori in Italia e altri paesi europei, fornendo l'accesso diretto ai contenuti Walt Disney Studios, Pixar, Marvel, National Geografic e Lucasfilm ”


- click per ingrandire -

LG ha rilasciato l'app Disney+ per l'Italia e gli altri paesi europei dove è presente il servizio (Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria). L'accesso ai contenuti Walt Disney Studios, Pixar, Marvel Studios, National Geografic e Lucasfilm è disponibile per smart TV con webOS dal 2016 in poi. È sufficiente cliccare sull’icona Disney+ su LG Home Launcher e selezionare il tipo di abbonamento. Ben integrata nella piattaforma webOS, l’app Disney+ sui TV LG offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva per navigare tra i contenuti per tutta la famiglia.

“L’arrivo di Disney+ sui TV LG in Europa offre una nuova ed entusiasmante opportunità per i proprietari di un TV LG”, ha dichiarato Lee Sang-woo, Senior Vice President of Corporate Business Strategy and Content Service Business di LG Home Entertainment Company. “LG è ora pronta a fornire ancora più contenuti scelti tra i migliori in circolazione”.

L’app Disney+ è disponibile per i TV LG anche in Australia, Stati Uniti, Canada, Paesi Bassi e Nuova Zelanda e arriverà sui TV compatibili in ulteriori mercati entro la fine dell’anno.

Fonte: Home Comfort & Design