
Il numero uno di Sony Italia, Gildas Pelliet, con Kakà e Adriano Galliani
- click per ingrandire -
Nel corso di un'affollatissima conferenza stampa allo stadio San Siro, Sony
ha presentato il suo nuovo e straconosciuto testimonial, il Pallone d'Oro Kakà.
In particolare, il calciatore brasiliano del Milan abbina la sua immagine a
quella dei televisori della serie Bravia. Sony ha infatti deciso di puntare su
un campione del calcio perché guardare una partita è uno dei modi migliori per
apprezzare l’effetto di Motionflow 200hz, la tecnologia che implementando la
scansione delle immagini le rende più "naturali" e fluide, una soluzione
d'avanguardia che rappresenta la caratteristica peculiare del Flat TV LCD Z4500,
l'attuale punta di diamante del catalogo Sony.

Il "BRAVIA-drome": lo zootropio protagonista dell’ultima campagna Sony
Kakà è il protagonista di uno spettacolare spot che è stato girato in una
piazza di Venaria Reale, in provincia di Torino. Per l'occasione è stato
realizzato il più grande zootropio al mondo, un apparecchio le cui origini sono
addirittura precedenti alla nascita del cinema, che grazie alla sua velocissima
rotazione fornisce l'illusione del movimento alle immagini fisse ad esso
applicate. In questo caso a "muoversi" è appunto Kakà impegnato nelle sue
travolgenti azioni. Il nuovo spot sarà trasmesso con tutta probabilità durante la prossima primavera (aprile 2009).
Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it
Per maggiori informazioni sull'evento: motionflow.eu/it |