
New York, Febbraio 2007. Secondo quanto dichiarato da Peter Kwon, CEO
dell'istituto di ricerche Coreano Displaybank, il mercato dei display a schermo
piatto è in crescita costante con un +2% rispetto all'anno passato che lo
porterà a sfiorare i 200 milioni di unità vendute nel corso del 2007.
La parte del leone continua a farla la tecnologia LCD, con un terzo del
mercato. La tecnologia al plasma è più indietro, al 6,7%. Secondo le
previsioni di Displaybank, i display LCD arriveranno a conquistare il 50% del
mercato nel 2009, con più di 100.000 di unità all'anno.
Il prossimo 28 Febbraio a New York, ci sarà la "Displaybank's FPD Materials Conference",
appuntamento in cui saranno discusse in maniera dettagliata le strategie dei
principali attori del mercato dei display, gli investimenti, le previsioni,
senza dimenticare le nuove tecnologie emergenti.
Programma della conferenza

Pr maggiori informazioni sulla conferenza e sulle quote di iscrizione: www.displaybank.com/conf
|