AV Magazine - Logo
Stampa
 
Display arrotolabile da 5
Emidio Frattaroli - 08/02/2007, 09:19
“In occasione del prossimo3GSM World Congress di Barcelona, Polymer Vision presenterà il primo display arrotolabile che sarà disponibile prima di tutto in Italia grazie ad un accordo con TIM”

Barcellona, 8 Febbraio 2007. Mancano pochi giorni all'apertura della prossima edizione del 3GSM World Congress in cui si daranno appuntamento aziende ed operatori del settore della telefonia mondiale e dei prodotti per la mobilità.

Durante la prossima edizione, Polymer Vision presenterà il primo display arrotolabile al mondo, sviluppato sotto l'ala di Philips. Polymer Vision è anche partner di Telecom Italia e TIM e introdurrà questo nuovo prodotto in Italia molto presto.

Il primo modello che sarà commercializzato avrà un display con diagonale da 5" con 16 toni di grigio, 4GB di memoria e un'autonomia di ben 10 giorni, grazie al display esclusivamente riflessivo. Il prodotto potrà essere utilizzato in combinazione con i servizi 2.5G/3G di TIM per visualizzare email, news, dati personali etc.

Il prodotto funzionante arriva a poco più di 18 mesi dalla presentazione del primo prototipo, in occasione dell'IFA di Berlino del 2005 e sarà visto presto in funzione per la prima volta proprio in Italia. Per maggiori informazioni: polymervision.com