AV Magazine - Logo
Stampa
 
Colorvision SpyderTV
Emidio Frattaroli - 01/09/2005, 11:14
“Colorvision, produttore di sistemi di calibrazione per display, durante l'IFA a Berlino presenterà il nuovo sistema SpyderTV per la calibrazione di proiettori e display dedicato ad una utenza consumer.”

Colorvision è una divisione della Datacolor, produttore di strumenti e software per analisi e calibrazione del colore. Per capirci, sono gli stessi produttori dello strumento utilizzato dal premiato software "Color Facts" della Milori, universalmente riconosciuto tra i migliori per analisi e calibrazione di proiettori e display.

Datacolor, attraverso il proprio sito di e-commerce, rende disponibile l'acquisto anche della suite "Color Facts" in diverse versioni con prezzi che oscillano tra 2.200 Euro per il solo software fino a 3.800 Euro per il sistema completo di colorimetro e spettrofotometro.

Per chi invece vuole avvicinarsi agli enormi vantaggi della calibrazione strumentale, Colorvision propone SpyderTV, un sistema con colorimetro e DVD Video test per calibrare in modo semplice ed efficace il proprio sistema video.

Il prezzo del nuovo SpyderTV sarà di Euro 249,00 IVA esclusa e non mancheremo di analizzare il prodotto in una prova pratica sulle pagine di AV Magazine.

Per maggiori informazioni: www.colorvision.ch