AV Magazine - Logo
Stampa
 
B&O BeoVision 13 e BeoSystem 4 in arrivo
Nicola Zucchini Buriani - 24/07/2013, 14:57
“Bang & Olufsen si appresta a rinnovare due prodotti della sua gamma, il TV BeoVision 12, che viene indicato con il suffisso NG - New Generation - e lo stage manager BeoSystem, che giunge alla versione 4”

Secondo la testata danese Hifi4all, Bang & Olufsen sta approntando gli ultimi ritocchi a due nuovi prodotti che debutteranno a breve sul mercato. Le novità in questione sono il TV BeoVision 13 e lo stage manager BeoSystem 4. Il nuovo televisore è ancora identificato col nome in codice di BeoVision 12 NG - New Generation - e utilizzerà, come il precedente, un pannello Full HD da 65” al plasma. Oltre al montaggio a parete, sarà disponibile uno stand motorizzato da pavimento e, inoltre, verrà integrata una potente sezione audio. Anche il video-engine sarà rinnovato rispetto al predecessore, con l'utilizzo della stessa versione impiegata per il BeoVision 11.

Il nuovo BeoSystem 4 verrà invece introdotto per rimpiazzare la versione 3 e comprenderà un server centrale per la gestione di tutti i file audio e video. Al momento non si hanno molti altri dettagli su questo prodotto, che dovrebbe essere presentato il 14 Agosto, insieme al BeoVision 13. Il prezzo del sistema completo, che comprende sia la TV che lo stage manager, dovrebbe ammontare a circa 13.995 Euro, che salgono a 15.495 Euro nel caso si opti per lo stand motorizzato.

Fonte: Hifi4all