AV Magazine - Logo
Stampa
 
App Qobuz per smart TV Samsung
Riccardo Riondino - 03/11/2021, 15:11
“Il servizio musicale in streaming/download arriva per la prima volta su smart TV, disponibile per i televisori Samsung con OS Tizen in 18 paesi, Italia compresa”


- click per ingrandire -

Qobuz, il servizio musicale in streaming e download, ha lanciato l'app per smart TV Samsung con OS Tizen. L'accordo include un totale di 18 paesi, Italia compresa. I proprietari dei TV Samsung che scaricheranno l'app Qobuz potranno usufruire di un mese di prova gratuita del servizio, che offre anche playlist create da esperti, contenuti esclusivi, recensioni di album, note di copertina e opuscoli digitali. Nel catalogo è compresa inoltre un'ampia libreria di brani lossless con qualità CD e Hi-Res.


- click per ingrandire -

In aggiunta, l'app Qobuz questo mese verrà messa in evidenza nel Galaxy Store tra le Editor's Choice della sezione smart TV. L'applicazione consente di ascoltare la musica su ogni dispositivo audio domestico. Per semplificarne l'uso si può utilizzare il codice QR, che consente l'accesso istantaneo ai preferiti, alle selezioni di album e alle playlist mediante un'interfaccia familiare e intuitiva.

Fonte: AV Cesar