AV Magazine - Logo
Stampa
 
Alta definizione Sony al Top Audio & Video
Emidio Frattaroli - 11/09/2006, 12:55
“Con la partecipazione all'imminente edizione del Top Audio & Video Show di Milano, in programma a partire dal prossimo 14 Settembre, Sony conferma l'impegno nei confronti dell’Alta Definizione”

Nelle giornate di Top Audio & Video Show, in programma tra il 14 ed il 17 Settembre 2006 al Quark Hotel di Milano, Sony esporrà i propri prodotti top di gamma per l’Alta Definizione, quali i televisori LCD BRAVIA Serie X2000, il videoproiettore Full HD VPL-VW100, le videocamere HDR-HC3, UX1E, SR1E, FX7 e il notebook VAIO Serie AR.

Ciascun prodotto rappresenta il fiore all’occhiello della Società in termini d’immagine. LCD BRAVIA e proiettore vantano vantano una risoluzione HDTV piena, con 1920x1080 punti per la restituzione di immagini dalla profondità e dai colori perfettamente naturali. Stessa tecnologia avanzata anche per due dei nuovi camcorder Sony, che avvalendosi del nuovo formato AVCHD, permettono la registrazione di video HD su supporti quali DVD e Hard Disk.

A questi si affiancheranno due videocamere in Alta Definizione in formato HDV, tra cui la HDR-HC3, vincitrice dell’EISA Award per la categoria European HDV Camcorder. Infine, non poteva mancare il primo notebook VAIO con tecnologia Blu-Ray Disc, della Serie AR, uno dei pochi in grado di editare e riprodurre film e video a risoluzione Full HD.

Per maggiori informazioni: www.topaudio.it   -   www.sony.it