AV Magazine - Logo
Stampa
 
Una PS3 portatile unica
Gian Luca Di Felice - 14/04/2008, 13:04
“L'inglese Benjamin J. Heckendorn ha realizzato in proprio una versione molto particolare della PlayStation 3, completa di tastiera, display da 17 pollici e diffusori. Ne esiste un solo esemplare che verrà venduta all'asta”

Benjamin J. Heckendorm, meglio conosciuto sul web com Ben Heck, non è nuovo a queste imprese e da grande appassionato di bricolage è riuscito a realizzare una versione "portatile" ed esclusiva della console di ultima generazione di Sony. La sua "PS3 portable", che ha richiesto 14 mesi di lavoro, oltre ad essere più compatta della PS3 originale è ora completa di tastiera, display LCD da 17 pollici con risoluzione 720p e diffusori stereo.

Ben Heck, aveva già realizzato delle versioni speciali della PSOne, PS2, Xbox, Wii e un pò tutte le console degli ultimi 20 anni, ma questa volte si è davvero superato, realizzando un châssis ben rifinito e elegante e riuscendo a limitare il peso complessivo in poco più di 7kg. Per chi fosse interessato, questa versione "PS3 portable" verrà venduta all'asta.

Per maggiori informazioni: www.benheck.com

Di seguito il filmato della PS3 Ben Heck in funzione:

Fonte: Engadget