AV Magazine - Logo
Stampa
 
Toshiba: registratore Blu-ray con HDD da 5TB
Gian Luca Di Felice - 07/10/2011, 08:27
“La casa nipponica annuncia in Giappone l'arrivo del suo nuovo registratore Blu-ray Regza DBR-M190. Avrà caratteristiche da "alto di gamma" a cominciare dall'integrazione di un HDD da ben 5 TB e sarà per ora disponibile solo per il mercato interno”

In occasione del CEATEC 2011, Toshiba ha presentato il suo nuovo registratore Blu-ray "High-End", in lettura compatibile anche con i Blu-ray 3D e dotato di funzionalità "media server" per poter condividere i contenuti con altri dispositivi all'interno della rete casalinga. Oltre tutto il nuovo Regza DBR-M190 integra un hard-disk da ben 5 TB che gli consente di registrare fino a 6 canali a definizione standard per 15 giorni consecutivi.

Al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli tecnici, ma sarà disponibile anche il DBR-M180 che dovrà "accontentarsi" di un HDD da 2,5TB. Sarà disponibile per ora solo ed esclusivamente in Giappone a partire da metà dicembre e con un prezzo di listino per il modello 5TB di 200.000 Yen (poco meno di 2.000 Euro).

Fonte: Pocket-lint