
Telecom Italia ha rinnovato la sua piattaforma VOD: da oggi Cubovision diventa TIMvision. Oltre al nuovo nome, le novità riguardano anche i contenuti offerti, nonché una nuova veste grafica ed una riorganizzazione delle sezioni, con lo scopo di migliorarne la fruizione. I primi dispositivi coinvolti dal cambiamento sono quelli mobili (iOS, Android, Windows Phone 8 e RT): Telecom ha già rilasciato una versione aggiornata dell'applicazione. Il rebranding coinvolgerà, nel prossimo futuro, anche gli altri dispositivi, ovvero Smart TV, PC ed il decoder dedicato.

Il catalogo offerto si arricchierà con nuovi eventi sportivi, film e serie TV, integrando l'attuale offerta, che conta già oltre 5.000 titoli. TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: da oggi su tutte le offerte Internet 4G LTE e' possibile scegliere tra l'intrattenimento e lo sport, senza costi aggiuntivi. Nelle prossime settimane l’offerta sportiva di TIMvision, fruibile su tablet e smartphone, si amplierà ulteriormente, anche in virtù dell’accordo siglato con Sky, che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1. Da domani, invece, sarà visibile la sesta stagione di Mad Men, insieme a tutte le puntate delle stagioni precedenti.
L'iniziativa di rebranding, che oggi caratterizza TIMvision, proseguirà con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia, dedicate alla musica, all'editoria e ai giochi.
Fonte: Telecom Italia
|