AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sky Italia: 100.000 decoder entro giugno
Emidio Frattaroli - 27/04/2006, 13:09
“Mark Williams, durante la conferenza stampa congiunta con Sony Italia, dichiara che la disponibilità di decoder entro la fine di giugno raggiungerà le 100.000 unità”


Mark Williams (a sinistra) e Claudio Borroni,
Amministratore Delegato Sony Italia durante la conferenza stampa

Cinisello Balsamo, 27 Aprile 2006. Mark Williams, Chief Operating Manager di Sky Italia partecipa alla conferenza stampa congiunta con Sony Italia per la presentazione delle nuove strategie di marketing per la promozione dell'alta definizione.

Tra le incognite più insidiose che turbano i sogni dei molti appassionati affamati di alta definizione, c'è la paura che il numero di decoder non sarà sufficiente alla domanda prima dell'inizio dei mondiali di calcio.

Mark Williams, che ricorda che le consegne dei primi decoder sono iniziate la settimana scorsa, annuncia che entro la fine del mese di giungo saranno disponibili circa 100.000 decoder, forniti sia da PACE che da Amstrad.

A margine della conferenza stampa, sono arrivate ottime notizia anche per i clienti Sky già possessori del decoder MySky. Anche questi ultimi potranno accedere subito alla nuova offerta HD. Per un primo periodo i clienti Sky avranno due decoder che saranno sostituiti quando ci sarà la disponibilità del nuvo MySky HD.