AV Magazine - Logo
Stampa
 
PS3: per Taiwan solo 500 console
Raffaele Labrozzi - 16/11/2006, 10:54
“Sony annuncia l'esiguo numero di PlayStation 3 disponibili nella Repubblica di Cina per il giorno del lancio fissato per il prossimo 17 Novembre”

Taiwan, Novembre 2006. Il ramo Taiwanese della "Sony Computer Entertainment" con base ad Hong Kong ha annunciato il numero definitivo di PS3 che verranno inviate nell'isola di Formosa per il giorno del lancio che sorprende in senso negativo.

Taiwan, fa sapere Sony, avrà a disposizione solo 500 PlayStation 3 con disco da 60GB. Le prime 150 console saranno vendute in uno speciale evento nel centro di Taipei mentre le rimanenti 350 verranno suddivise tra la catena di elettronica "Tsann Kuen", gli store "Fnac" e i franchise Sony.

Il prezzo della PlayStation 3 con HDD da 60Gb sarà 17,980 dollari Taiwanesi (circa 425 euro al cambio attuale) mentre la versione con l'HD da 20GB - in vendita solo da Dicembre - potrà essere portata a casa con soli 14,980 TW$ (circa 355 Euro).

Fonte: gamesindustry.biz