AV Magazine - Logo
Stampa
 
PS3 160GB e 320GB in arrivo
Gian Luca Di Felice - 23/08/2010, 07:50
“In occasione del Gamescom di Colonia, Sony Computer Entertainment ha annunciato l'arrivo di due nuove versioni della propria console PlayStation 3. Aumenta la capienza dell'hard-disk e arriva un bundle "PlayStation Move"”

Forte dell'ottimo trend di vendite dell'ultimo periodo, Sony annuncia l'arrivo di due nuove versioni della propria console PS3, che andranno a sostituire le attuali versioni da 120 e 250GB. Nessuna rivoluzione, ma un semplice aggiornamento delle capacità di archiviazione. Arrivano così le nuove versioni da 160GB (che sostituisce la 120GB) e quella da 320GB (che sostituisce la 250GB) che verrà venduta esclusivamente in confezione "Playstation Move Sports Champions" che include in bundle la nuova interfaccia interattiva "PS Move", il gioco "Sports Champions" e un Blu-ray dimostrativo.

La disponibilità nei negozi è prevista a partire da metà settembre con la versione da 160GB che verrà venduta sempre al prezzo di listino 299 Euro, mentre la versione da 320GB completa di bundle sarà disponibile al prezzo di listino di 349 Euro (se pensiamo che il solo kit "PlayStation Move" sarà disponibile al prezzo di 59,99 Euro, questo bundle viene offerto a un prezzo piuttosto interessante). Cogliamo l'occasione per annunciare che l'atteso "Gran Turismo 5" ha finalmente una data di commercializzazione ufficiale per l'Europa: 3 novembre in tre edizioni - standard, signature e prestige (con confezione di metallo, un modellino di automobile, un portafoglio in pelle e una chiavetta USB).

Fonte: SCEE