AV Magazine - Logo
Stampa
 
Oppo BDP-105EU in finitura silver
Nicola Zucchini Buriani - 10/06/2013, 11:48
“L'ottimo lettore Blu Ray universale, arricchito con una sezione audio di livello, grazie ai DAC ESS Sabre 32, nonché al processore video con ingressi HDMI, è stato realizzato anche nella colorazione argento, per abbinarsi al meglio ad altre elettroniche”

Il lettore Oppo BDP-105EU, molto apprezzato dagli appassionati per l'eccellente qualità costruttiva, che abbina audio e video di elevata qualità, è ora disponibile in una nuova versione. La suddetta non altera in alcun modo le caratteristiche del prodotto, che rimangono assolutamente inalterate, continuando ad offrire l'elevata qualità riconosciuta, ormai da anni, ai prodotti del marchio statunitense. A marcare la differenza rispetto alla versione già in commercio da mesi è unicamente la livrea: al modello “classico”, di colore nero, si affianca ora anche la colorazione silver, proposta per chi necessita di un'alternativa che meglio si sposi con le altre elettroniche o l'ambiente domestico.

Il prodotto è già disponibile presso il distributore italiano Labtek, con il medesimo prezzo della versione nera, ovvero 1.399 Euro per il BDP-105EU o 1.549 Euro per il BDP105EU Multiregion, capace di leggere Blu-ray e DVD di ogni regione. Al momento non è invece disponibile un'analoga versione del BDP-103, che continua ad essere realizzato unicamente con livrea nera.

Fonte: Oppo Digital / Labtek