AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuova PlayStation 3 in arrivo?
Gian Luca Di Felice - 06/07/2012, 10:20
“Sony ha depositato alla Federal Communications Commission statunitense la documentazione inerente una nuova versione della PlayStation siglata "CECH-4001x". Secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi una rinnovata versione della PS3, ancora più compatta”

I colleghi di PocketNews sono entrati in possesso della documentazione depositata da Sony Computer Entertainment alla FCC statunitense, in cui appare il riferimento a una nuova versione della console PlayStation siglata "CECH-4001x". L'attuale PS3 "slim" è siglata "3000", ma non lasciatevi ingannare da quel "4", perché la sigla non dovrebbe rappresentare altro che un'ulteriore nuova versione aggiornata e ancora più compatta della PS3.

L'indiscrezione in merito a una nuova versione della console casalinga di Sony era già cominciata a circolare qualche settimana fa e riportata dai colleghi di Eurogamer, che ipotizzavano anche un ulteriore ritocco verso il basso del prezzo di listino, un design ancora più sottile e una possibile presentazione ufficiale in occasione del Gamescom 2012 di Colonia (che aprirà i battenti il 15 agosto).

Fonte: PocketNews