AV Magazine - Logo
Stampa
 
Mediaworld incentiva lo switch al Blu-ray
sabatino pizzano - 11/03/2008, 09:16
“Mediaworld lancia una promozione per il territorio italiano che prevede uno sconto di 100 Euro per l'acquisto di un lettore Blu-ray per i possessori di un lettore HD DVD”

Sebbene in Italia l'HD DVD abbia avuto una scarsa penetrazione, complice anche la discutibile politica di Toshiba nell nostro territorio, non sono pochi i consumatori rimasti "scontenti" dalla recente decisione del produttore giapponese di abbandonare completamente l'HD DVD, lasciando in questo modo gli stessi al loro destino e con un lettore HD DVD sul groppone.

Consapevoli di ciò, le principali catene di distribuzione a livello mondiale in più occasioni hanno lanciato delle interessanti promozioni, per i rispettivi territori, finalizzate alla sostituzione del "vecchio" HD DVD per un "nuovo" Blu-ray. Per l'Italia ci ha pensato Mediaworld che proprio in questi giorni ha lanciato un'interessante iniziativa finalizzata ad incentivare gli "scottati" possessori di un lettore HD DVD al passaggio al formato Blu-ray.

Nello specifico tale promozione, che terminerà il prossimo 30 aprile, prevede uno sconto di 100 Euro sull'acquisto di un lettore Blu-ray Sony per tutti coloro che dimostreranno, previa presentazione dello scontrino d'acquisto rilasciato da un qualsiasi negozio, il possesso di un lettore HD DVD. La peculiarità di questa iniziativa consiste nella non necessità della consegna del suddetto lettore HD DVD, bensì lo stesso rimarrà a disposizione del consumatore.

Inoltre, per chi consegnerà un film in HD DVD, è previsto un buono sconto di 10 Euro per l'acquisto di un film in Blu-ray dai cataloghi Walt Disney e Sony Pictures.

Per maggiori informazioni: promozione Mediaworld

Fonte: Mediaworld