AV Magazine - Logo
Stampa
 
Media player Zappiti One SE 4K HDR
Riccardo Riondino - 03/05/2018, 11:05
“La nuova edizione del lettore francese dispone di una seconda uscita HDMI solo audio con clock ad alta precisione, funzione IR extender, antenne Wi-Fi removibili e connettori RCA dorati ”


- click per ingrandire -

Zappiti ha presentato il media player One SE 4K HDR, versione aggiornata del modello lanciato alla fine del 2016. La novità principale è l'aggiunta di una seconda uscita HDMI 1.4 dedicata ai segnali audio, che permette anche di connettere i decoder meno aggiornati. Questa porta dispone di un clock ad alta precisione per minimizzare il jitter e il suo impiego disattiva contemporaneamente il flusso audio sull'uscita HDMI primaria, riducendo così anche il rumore video. Infine le uscite CVBS, audio L/R e digitale coassiale sono disponibili su connettori dorati, le antenne Wi-Fi sono ora removibili ed è stato incluso un ingresso IR per la funzione IR extender.


- click per ingrandire -

Permane ovviamente la compatibilità con la maggior parte dei codec, formati e file contenitori, inclusi HEVC, VP9, H.264, ISO DVD/Blu-ray 2D/3D con supporto BD-lite, così come lo slot SATA per HDD da 3,5" fino a 16TB. Il telecomando retro-illuminato offre "short cuts" e tasti per l'accesso diretto a varie funzioni.

Lo Zappiti One SE 4K HDR è disponibile al prezzo di 349€.