AV Magazine - Logo
Stampa
 
Lettore HDTV con hard-disk intercambiabile
Gian Luca Di Felice - 24/11/2006, 11:55
“La coreana SavitMicro presenta un interessante lettore multimediale in grado di decodificare i segnali HD fino a 1080i e con hard-disk intercambiabile”

Il Dueple 350D è un interessante lettore multimediale basato sul chipset Sigma EM8621 in grado di decodificare quasi tutti gli algoritmi di compressione audio-video. Completo di slot DVD-ROM e di hard-disk è in grado di riprodurre i file Mp3, WMA, AAC, OGG, PCM, Wav, Mpeg1/2/4, Xvid, WMV e Divx. Una delle particolarità di questo lettore è la possibilità di riprodurre anche i filmati in alta definizione fino a risoluzioni 1920x1080i.

Il dorso del lettore è poi facilmente smontabile per consentire di accedere all'hard-disk e poterlo eventualmente sostituire. Lo slot è tra l'altro compatibile sia con i dischi rigidi da 2,5" che da 3,5", per la massima versatilità. Sul fronte delle connessioni troviamo le uscite video S-Video, component, DVI, composito, un coassiale audio digitale per i segnali multicanale da inviare verso un decoder e una coppia di RCA stereo. A completare la dotazione sono poi presenti un ingresso di rete LAN 10/100 per la condivisione dei contenuti all'interno di un rete e un USB 2.0 per eventuali pennini flash o hard-disk esterni. Questo interessante player è al momento disponibile solo in Corea ad un prezzo di 299.000 KRW (circa 250 Euro).

Fonte: SavitMicro