AV Magazine - Logo
Stampa
 
Lettore Blu-ray JVC XV-BP1
Gian Luca Di Felice - 22/05/2009, 10:09
“Il costruttore giapponese annuncia l'arrivo in Italia del suo primo lettore Blu-ray "stand-alone". Il nuovo XV-BP1 è compatibile BD-Live, audio HD fino a 7.1 canali via HDMI, presa USB e riproduce anche i fil AVCHD, DivX, Mp3, WMA e Jpeg”

Dopo aver introdotto il sistema "all in one" Sophisti NX-BD3 con lettore Blu-ray integrato, JVC annuncia ora l'arrivo italiano del suo primo lettore a "raggio blu" stand-alone. Il nuovo XV-BP1 può essere considerata una sorgente Blu-ray "entry-level" che oltre a riprodurre i dischi Blu-ray a 1080/24p, i DVD con funzionalità di upscaling fino a 1080p (via HDMI) , i CD e i file multimediali DivX, Mp3, WMA, Jpeg e AVCHD, è anche compatibile BD-Live e Bonus View e assicura la riproduzione in bit-stream via HDMI di tutte le tracce audio HD e non fino a 7.1 canali.

Il lettore è anche dotato di un ingresso frontale USB 2.0 per collegare una periferica di archiviazione necessaria per salvare i dati necessari alla fruizione dei contenuti interattivi BD-Live oppure riprodurre i file multimediali (audio, video e foto). La dotazione è poi completata dalle uscite video component e composito, output stereo analogico, coassiale e ottico digitale e naturalmente presa Ethernet per il collegamento al web.

Il nuovo lettore sarà disponibile a partire da giugno al prezzo di listino di 299 Euro

Per maggiori informazioni: specifiche tecniche

Fonte: JVC Italia