AV Magazine - Logo
Stampa
 
Kaleidescape: copia Blu-ray a 1,99 US$
Nicola Zucchini Buriani - 01/10/2013, 10:53
“Il Kaleidescape Store, il negozio online per le vendita di film in formato digitale, offre nuove funzioni, come la possibilitą, per i possessori di Blu-ray, di ottenere una copia in formato digitale, con la stessa qualitą del supporto ottico, al prezzo di 1,99 dollari”

Kaleiscape, il produttore americano specializzato nel fornire sistemi per la fruizione multi-room dei contenuti, ha annunciato importanti novità per il suo Kaleidescape Store. Con l'ultimo aggiornamento della piattaforma è ora possibile acquistare copie digitali dei propri Blu-ray. Il costo dell'operazione è di 1,99 dollari per ogni titolo, a fronte dei quali si ottiene un file con la stessa qualità del supporto ottico. Anche i possessori di film in DVD avranno la stessa possibilità, ovvero di ottenere una copia digitale dei film: anche in questo caso la qualità offerta sarà quella Blu-ray, mentre il costo sale a 6,99 dollari. I titoli presenti sul Kaledescape Store possono essere scaricati sul sistema Cinema One e sulla linea Premiere, per un massimo di cinque sistemi per ciascun film.

Michael Malcolm, Founder, Chairman e CEO di Kaleidescape, ha dichiarato: ”Questi miglioramenti al Kaleidescape Store rendono possibile convertire i propri Blu-ray e DVD in copie digitali, il che significa che i consumatori non sono più costretti ad acquistare versioni di qualità più elevata pur possedendo già quel determinato titolo in DVD. Inoltre viene anche eliminata la necessità di archiviare i propri Blu-ray nei vault”.

Fonte: Kaleidescape